Juve, il programma verso il Frosinone: lavoro a parte per Danilo e altri due giocatori
E’ terminata da poco la seduta di allenamento odierna per la Juve, con la squadra che sta preparando la gara contro il Frosinone. Si allena a parte Danilo, insieme ad altri due bianconeri.
Continua il momento negativo della Juve, che non riesce a vincere da 4 partite consecutive. La sconfitta subita contro l’Inter ha lasciato dei segni indelebili alla squadra di Allegri, che ha accusato il colpo e ora non riesce più ad uscire da un tunnel che non sembra far filtrare un raggio di luce.
La squadra non reagisce più ai colpi incassati e non mostra più quella compattezza e quella solidità difensiva che fino a questo momento sono stati un punto di forza. Segnali che sono stati manifestati anche dalle parole rilasciate da Allegri e da Alex Sandro al termine della gara pareggiata contro il Verona, in cui facevano riferimento a vistosi cali di attenzione e di concentrazione da parte della squadra.
Ecco perchè bisogna ritrovare quell’equilibrio e quell’attenzione nel minor tempo possibile, cercando di tornare a fare punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions League. Sul cammino della Vecchia Signora ci sarà il Frosinone, nella sfida in programma all’Allianz Stadium nel prossimo turno di campionato.
Juve, il report dell’allenamento: lavoro a parte per Danilo
Gara che la Juve sta preparando già da alcuni giorni e che questa volta non potrà assolutamente fallire. Bisognerà ancora capire come si schiererà Massimiliano Allegri, che non avrà a disposizione il brasiliano Danilo, assente per l’infortunio alla caviglia subito nel match contro gli scaligeri.
Ci sono da registrare però delle novità sulle condizioni dell’ex terzino del Manchester City, che nella mattinata ha svolto una seduta di allenamento a parte rispetto agli altri compagni. Ancora indisponibile, dunque, per Allegri, ma sembrano essersi ridotti i tempi per il suo rientro.
Juve, allenamento a parte anche per Perin e Kean
Ma il brasiliano non è l’unico giocatore infortunato in casa Juve, perchè ci sono anche altri bianconeri che sono alle prese con le loro condizioni fisiche. Il riferimento non va a Mattia De Sciglio, totalmente recuperato, bensì a Mattia Perin e Moise Kean.
Il portiere e l’attaccante della Juve sono ancora fuori per i problemi che hanno accusato settimane fa e anche loro hanno svolto un allenamento a parte nella giornata di oggi. Domani, invece, sarà prevista una seduta mattutina.