Juve, il comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Danilo
E’ stato diramato pochi istanti fa un comunicato ufficiali da parte della Juve, in cui vengono descritte le condizioni fisiche di Danilo dopo l’infortunio subito ieri.
Non riesce più ad uscire dalla crisi la Juve di Massimiliano Allegri, che si ferma anche a Verona dopo il pareggio contro l’Empoli e le sconfitte subite contro Inter e Udinese, che hanno stravolto obiettivi e animi di una squadra che ora sembra essere totalmente alla deriva.
Inoltre, ora bisogna fare i conti anche con il ritorno del Milan, che quest’oggi ha l’enorme opportunità di mettere la freccia sulla squadra di Allegri ed effettuare il sorpasso. La squadra di Pioli è ad un solo punto dai bianconeri e a Monza ha l’imperativo di vincere per tornare ad occupare il secondo posto in classifica.
Ma tornando in casa Juve, le brutte notizie sembrano non fare riferimento solamente ai risultati di campo, perchè nella sfida contro gli scaligeri i bianconeri hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio stagionale.
Juve, escluse lesioni per Danilo: il bollettino medico
Il riferimento va al brasiliano Danilo, che ha subito un duro colpo alla caviglia durante le fasi di gioco della gara del Bentegodi, con Allegri che aveva già finito i cambi e con la Juve che ha praticamente giocato gli ultimi 10 minuti con un ‘uomo in meno’. Infortunio che però non sembra aver evidenziato alcun tipo di lesione, come riportato anche all’interno del comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera pochi istanti fa.
‘In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hella Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il JMedical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno’.