Juve, Gentile: “Ora la Champions potrebbe essere sfumata”

Juve, Gentile: “Ora la Champions potrebbe essere sfumata”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ex campione della Juve, Claudio Gentile, ha parlato a Radio Anch’io Sport del momento dei bianconeri, analizzando le possibili conseguenze della sconfitta di Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Juve, le dichiarazioni di Gentile sul momento dei bianconeri

Il ko contro la Roma: “La Champions con la sconfitta di Roma potrebbe essere sfumata, finiscono i sogni per andare nella competizione massima. Brucia perché ieri sera è stata immeritata. Questo è il calcio e bisogna far fronte e pensare al futuro. Situazione extra campo? Diciamo che influisce perché non sai in che direzione puoi andare, questa penalizzazione ha dato una mazzata all’ambiente. Io non sono fiducioso che verrà tolta e quindi mi rassegno che questo sarà il finale di quest’anno”. 

Sul Napoli: “Impossibile fare paragoni con il passato, ma questo è molto forte e sta meritando la classifica che ha. Ha giovani forti e stanno facendo molto bene”.

Sui giovani della Nazionale: “Mancini ha detto bene. Ci sono pochi giovani che giocano nel campionato italiano come facciamo a crescere giocatori per l’Italia. Lui si trova in un momento difficile. Non è facile creare una Nazionale di un certo livello”.