Juve-Fiorentina, la MOVIOLA: annullati tre gol ai bianconeri!
Juve-Fiorentina infiamma la domenica di Serie A e la 31ª giornata di campionato: ecco la MOVIOLA della partita.
L’Allianz Stadium di Torino si illumina per Juventus-Fiorentina, che chiude la domenica della 31ª giornata di Serie A. La situazione delle due squadre è simile dal punto di vista di condizione attuale, ma ovviamente differente in classifica. I bianconeri infatti vengono da un momento buio in campionato, culminato con la sconfitta contro la Lazio, che mette in discussione il terzo posto in classifica, con il Bologna in pressing dietro. La Viola invece è reduce dalla sconfitta contro il Milan, e non trova la vittoria dal 26 febbraio, dal match contro la Lazio.
La partita di questa sera tra Juve e Fiorentina è di grande importanza per entrambe le squadre per raggiungere i propri obiettivi di fine stagione. In primis i bianconeri vorranno centrare la prossima ChampionsLeague, e quindi mantenere ben saldo il loro terzo posto in classifica. La squadra di Vincenzo Italiano invece è decima ed è distante ben sette punti dall’Atalanta in zona ConferenceLeague. Come in ogni big match che si rispetti sono tanti gli episodi arbitrali da analizzare. Di seguito ecco la moviola di Juve-Fiorentina.
Juve-Fiorentina, la MOVIOLA del match
6′ Primo gol annullato – McKennie segna a tu per tu con Terracciano, ma si alza subito la bandierina dell’assistente. Il VAR effettua un rapido check, che conferma la posizione irregolare del centrocampista texano.
12′ Secondo gol annullato – Altra rete annullata alla squadra di Allegri. Federico Gatti colpisce in pieno la traversa, sul tap in si fionda Dusan Vlahovic che tira e segna trovando però la deviazione di Bremer. Il difensore brasiliano però è in posizione di fuorigioco.
22′ Gol della Juventus – Nuovo calcio d’angolo per la Juventus, che va nuovamente in gol. Questa volta a fiondarsi sul tap in c’è Gatti, che gonfia la rete. La posizione del difensore non è irregolare e dunque il gol è valido. Il VAR ha comunque controllato con un check le posizioni dato che Vlahovic era in fuorigioco, ma risulta ininfluente.
33′ Terzo gol annullato – Arriva la terza rete annullata alla Juventus, ed è ancora Vlahovic a farne le spese. Il serbo non è in posizione di fuorigioco, bensì lo è quella di McKennie sul primo cross di Chiesa. Biraghi rientra tempestivamente in difesa e frega lo statunitense, che finisce in offside.
54′ Nessuna ammonizione per Kostic – Bonaventura viene sgambettato da Kostic, ma l’arbitro non estrae il cartellino giallo per il serbo.
64′ Proteste di Rabiot – Leggera spinta in area da rigore su Rabiot: per La Penna non c’è nulla nonostante le proteste del centrocampista francese.