Juve-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: ci sono Douglas Luiz e Danilo

Juve-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: ci sono Douglas Luiz e Danilo

Juve-Fiorentina, i convocati di Thiago Motta: ci sono Douglas Luiz e Danilo (Lapresse) - calcioinpillole.com

La Juve ha presentato pochi istanti fa la lista ufficiale dei calciatori convocati da Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina.

Mancano poche ore all’ultimo impegno ufficiale della Juventus in questo 2024, con i bianconeri che ospitano la Fiorentina all’Allianz Stadium in una sfida che ha sempre un sapore particolare in virtù della forte rivalità che c’è tra le due squadre. Ma ci sarà anche una sfida nella sfida tra i due attaccanti Vlahovic e Kean, ex di turno e compagni di squadra alla Juve.

La Vecchia Signora deve cercare di ripetere quanto di buono fatto nelle ultime due uscite contro Cagliari e Monza per cercare di recuperare terreno in classifica e staccare i viola, che attualmente hanno gli stessi punti dei bianconeri. La squadra di Palladino viene dalle due sconfitte contro Bologna e Udinese, ma l’ottimo cammino svolto in questa prima parte di stagione lascia presagire che assisteremo ad una grande partita.

Juve, i convocati di Thiago Motta: ok Nico Gonzalez

Bisogna ancora capire quali saranno le formazioni ufficiali delle due squadre, con Thiago Motta che potrebbe optare per lanciare dal primo minuto sia Koopmeiners che Nico Gonzalez, in dubbio visti gli affaticamenti muscolari dei giorni precedenti. Ci sono buone notizie per l’ex allenatore del Bologna anche dai due brasiliano Danilo e Douglas Luiz, regolarmente recuperati e che figurano entrambi nella lista dei convocati, che riportiamo qui di seguito.

Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.

Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona.

Centrocampisti: Locatelli, Conceiçao, Koopmeiners, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.

Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Nico Gonzalez, Mbangula.