Serata movimentata, quella di Juve-Fiorentina, per Massimiliano Allegri. Il tecnico, soprattutto nelle ultime partite, ha tirato fuori la tenacia e la grinta che tanto lo avevano contraddistinto in passato. Durante la partita dell’Allianz Stadium di ieri sera, vinta 1-0 dai bianconeri, l’allenatore livornese ha avuto una breve ma accesa discussione con un tifoso sugli spalti. Ecco il video di cosa è successo.
Allegri è stato ripreso in diretta TV a discutere con un tifoso juventino presente sugli spalti dell’Allianz Stadium. Nel video si sente chiaramente l’allenatore ripetere la frase: “Stai zitto, vieni qua!”. Il tecnico ha avuto da ridire con il supporter bianconero per via di alcuni fischi ritenuti esagerati verso alcuni giocatori della Juventus.
Massimiliano Allegri ha spiegato a DAZN i motivi delle urla contro il tifoso sugli spalti. Ecco le sue parole: “Sono arrabbiato perché mi dispiace che vengano fischiati calciatori come Kean, De Sciglio e Paredes perché siamo in un momento complicato e tutti stanno dando il massimo. Vanno bene i fischi quando perdi, come è successo dopo la sconfitta di Monza, però fischiare un calciatore solo dal nome non è giusto”.