Juve-Fiorentina, Allegri esplode con un tifoso: “Stai zitto, vieni qua!” – VIDEO
Serata movimentata, quella di Juve-Fiorentina, per Massimiliano Allegri. Il tecnico, soprattutto nelle ultime partite, ha tirato fuori la tenacia e la grinta che tanto lo avevano contraddistinto in passato. Durante la partita dell’Allianz Stadium di ieri sera, vinta 1-0 dai bianconeri, l’allenatore livornese ha avuto una breve ma accesa discussione con un tifoso sugli spalti. Ecco il video di cosa è successo.
Juve-Fiorentina, Allegri urla contro un tifoso: il VIDEO
Allegri vs tifoso🔥 pic.twitter.com/gS4904LMgr
— ROBERTO CUORE BIANCONERO 🤍🖤 (@RobertoDiLeo10) February 12, 2023
Allegri è stato ripreso in diretta TV a discutere con un tifoso juventino presente sugli spalti dell’Allianz Stadium. Nel video si sente chiaramente l’allenatore ripetere la frase: “Stai zitto, vieni qua!”. Il tecnico ha avuto da ridire con il supporter bianconero per via di alcuni fischi ritenuti esagerati verso alcuni giocatori della Juventus.
Allegri spiega l’accaduto
Massimiliano Allegri ha spiegato a DAZN i motivi delle urla contro il tifoso sugli spalti. Ecco le sue parole: “Sono arrabbiato perché mi dispiace che vengano fischiati calciatori come Kean, De Sciglio e Paredes perché siamo in un momento complicato e tutti stanno dando il massimo. Vanno bene i fischi quando perdi, come è successo dopo la sconfitta di Monza, però fischiare un calciatore solo dal nome non è giusto”.