Juventus, segnali di ripresa a Empoli. Ma è di nuovo ansia Pogba
La Juventus vince a Empoli ma è di nuovo in ansia per l’infortunio di Pogba. Danilo e Chiesa trascinano i bianconeri ma il francese si ferma ancora. Oggi gli esami.
Segnali di Juventus a Empoli. Dopo la brutta partita con il Bologna i bianconeri si rialzano al Castellani con una prova solida e cinica. Uno 0-2 che poteva essere anche più ampio, con i gol di Danilo e Chiesa, il rigore sbagliato da Vlahovic, il gol annullato a Pogba e la traversa di Milik. Per i toscani una sola occasione pericolosa, con Destro in pieno recupero. Dunque, Max Allegri può essere soddisfatto come ha ammesso a fine partita. Anche se sale di nuovo l’ansia per le condizioni di Paul Pogba.
Juventus, ancora un infortunio per Pogba: ansia per gli esami
La prestazione al suo ingresso è stata molto buona. Lampi di classe come ai tempi d’oro, un gran gol annullato e sensazioni di un recupero totale dal punto di vista fisico. Invece no, perché per Pogba è arrivato un altro infortunio. Il giocatore è infatti uscito dal campo al fischio finale scortato dallo staff medico della Juve. “Ha sentito una fitta dietro” ha dichiarato Allegri, annunciando nuovi esami. Tra oggi e domani il Polpo si sottoporrà ad accertamenti ma la sensazione è che per il giocatore arriverà un altro stop muscolare.