Juve e Inter, non solo Zielinski: è duello anche per un difensore

Juve e Inter, non solo Zielinski: è duello anche per un difensore

(Photo by SAMEER AL-DOUMY/AFP via Getty Images)

La sfida tra Juve e Inter continua a giocarsi anche sul campo del mercato: oltre a Zielinski, anche un difensore finisce nel mirino delle due squadre.

Quella tra Juve e Inter sarà la prima importante sfida scudetto tra quelle che, al momento, risultano essere le due principali candidate alla vittoria finale. Il derby d’Italia tuttavia prosegue anche in chiave mercato, dato che i due club condividono alcuni obiettivi per rinforzare le rispettive rose. Da diverse settimane è noto il fatto che Piotr Zielinski è finito nel mirino sia dei bianconeri che dei nerazzurri, ma a quanto pare un altro calciatore è finito tra gli interessi in comune, ed ironia della sorte, si tratta di un ex Milan.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tiago Djalo risulta essere un obiettivo sempre più concreto delle due dirigenze, ma in questo momento sono i nerazzurri ad essere avanti nella trattativa, per via di un interesse che va avanti da più tempo.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juve-Inter, è duello anche per Tiago Djalo: nerazzurri avanti

Il centrale portoghese è da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio, che vorrebbero puntare su di lui per tamponare la difesa interista a seguito dell’infortunio di Benjamin Pavard. Siccome l’interesse interista ha origini ben piu lontane rispetto a quello della Juventus, al momento sono proprio i meneghini a risultare in vantaggio nella trattativa, tanto che a gennaio l’operazione potrebbe definitivamente decollare.

Diversa invece la situazione per Zielinski, visto che i bianconeri, in ottica centrocampo, hanno delle urgenze ben maggiori rispetto ai nerazzurri. Le squalifiche di Fagioli e Pogba spingono Giuntoli ad avere una certa necessità di acquisire il giocatore in tempi brevi, magari senza aspettare la scadenza a giugno. In questo senso l’Inter appare decisamente più rilassata, ma se il giocatore non dovesse trasferirsi a Torino in inverno, la sensazione è che la dirigenza della Biscia, in estate, tenterà di affondare il colpo.