Juventus, Dybala: “Sto bene, ora spero di giocarle tutte”
Paulo Dybala può essere uno dei jolly della Juve di Allegri per il prosieguo di stagione, dopo i vari problemi fisici che lo hanno costretto più volte ai box. L’argentino ha parlato, a margine dell’evento 17° Torneo Amici dei Bambini, del suo ritorno in campo e, inevitabilmente, non poteva mancare una menzione al sogno di rientrare in corsa per lo scudetto. Ecco quanto dichiarato.
Il direttore sportivo della #Juventus ha parlato del momento della squadra e del rinnovo di Paulo #Dybala. https://t.co/MFnmy0ZjI2
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) March 3, 2022
Juve, le parole di Dybala al 17° Torneo Amici dei Bambini
Sull’infortunio
“Adesso sto bene, sono rientrato oggi, se il mister domenica mi fa giocare un po’ ci sono, voglio giocare. Spero ora di giocarle tutte”.
Percorso in Champions League
“Non facile perché il Villarreal è forte, ma giochiamo in casa e vogliamo vincere”.
Credete allo scudetto?
“Dobbiamo giocare contro l’Inter a Torino e io ci credo, ci sono ancora tante partite. Ho giocato nell’era di Messi e Ronaldo? Che sfiga (ride, ndr). CR7? Quando è arrivato ero molto contento, si impara tanto dai campioni. Da Buffon, da Dani Alves, una fortuna che ti fa crescere tantissimo”.
Tre gol e superi Baggio come gol alla Juve
“Con qualche partita in più però… (ride, ndr). Un fenomeno, spero di conoscerlo presto e di superarlo anche. Quando sei vicino, devi provarci”.
Cosa pensi di Juric?
“Ci ho lavorato a Palermo, sono stati anni incredibili quelli, non capivo bene l’italiano. Voglio ricordare però anche il presidente Zamparini. Sabatini? Mi ha sempre detto che avrebbe voluto portarmi in una sua squadra, ma non siamo riusciti a incrociarci. Peccato”.