Calciomercato Italia

Juve, due squadre puntano Yildiz: la posizione dei bianconeri

La Juve sta iniziando a registrare l’interesse di alcuni importanti club per il suo gioiello Kenan Yıldız: ecco la posizione del club ìn merito alla situazione.

Che Kenan Yildiz potesse essere un interessante profilo sulla quale investire in ottica futura lo si sapeva già da qualche tempo, ma il gioiellino turco sta facendo davvero di tutto per mettersi in mostra. Il giovane bianconero si è recentemente reso protagonista con la sua Nazionale nel match amichevole conto la Germania di Nagelsmann, mettendo a segno il gol del momentaneo vantaggio per i ragazzi di Montella. La sua prestazione non è ovviamente passata inosservata, tanto che alcuni importanti club stanno già iniziando a sondare il giocatore per poter capire quanto spazio di manovra c’è su un suo possibile acquisto. Come riportato da Calciomercato.com, tuttavia, i bianconeri al momento sono fermamente convinti di volerlo tenere per poterlo integrare in prima squadra il prima possibile.

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Juve, Yildiz inizia ad attirare le attenzione di alcuni importanti club: i bianconeri vogliono tenerlo

Ad aver messo nel mirino l’ultimo gioiellino d’Anatolia sono due club appartenenti proprio al calcio turco: Galatasaray e Fenerbahce. La fonte riporta che le pocanzi citate società sarebbero disposte anche ad investire delle cifre importanti per potersi assicurare il giocatore, che nel frattempo vuole conquistare l’Europeo ed ha bisogno di spazio. La Juventus, come detto qualche rigo più su, non è intenzionata a cederlo, ed ha in mente di integralo nella prima squadra in tempi brevi. Il giocatore per il momento ha deciso di restare, ma se non riuscirà a ritagliarsi i primi spazi lo scenario potrebbe anche cambiare.

Anche il Benfica qualche tempo fa ha tentato l’assalto al calciatore, trovando, dall’altra parte, la voglia del ragazzo di tentare di affermarsi con la maglia bianconera. La Juventus vuole tenere Yildiz e puntare su di lui in futuro, e per questo non ha intenzione di privarsene.

Share
Published by
Francesco Lionetti