La Juventus si prepara al derby della Mole contro il Torino, ma arrivano delle pessime notizie. Due attaccanti sono out per infortunio.
Giornata di brutte notizie in casa Juventus, con la squadra che si sta preparando al derby della Mole, che si giocherà domani, sabato 7 ottobre, alle ore 18:00. Dopo l’esito delle controanalisi di Paul Pogba, arrivano altre due tegole in casa Juve, con due giocatori fondamentali che non prenderanno parte al match col Torino. Lo ha rivelato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
La notizia era nell’aria, ma ora è arrivata anche la conferma del tecnico della Juventus in vista del derby: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa non ci saranno. Due problemi fisici diversi li terranno fuori per il tanto atteso derby della Mole. Il tecnico in conferenza stampa ha annunciato la loro assenza così: “Vlahovic e Chiesa non ci saranno, ma la squadra sta bene”. Il serbo è ancora alle prese con il male alla schiena che lo attanaglia da settimane, per il numero 7 invece, nessun trauma muscolare, ma ancora qualche fastidio. Entrambi salteranno la gara di domani contro il Torino.