Juve, dopo Giuntoli e Higuain pronto un altro ‘sgarbo’ al Napoli: trattativa avanzata
La Juve continua a lavorare sul fronte mercato e in queste ore, Cristiano Giuntoli starebbe intrattenendo dei contatti con un tesserato del Napoli.
In casa Juve c’è ancora un clima di grande tensione dopo i risultati maturati in questa ultima parte di stagione, con i bianconeri che hanno totalizzato appena 7 punti nelle ultime 8 gare disputate. Media da retrocessione, che sta inevitabilmente dando una ridimensionata alla stagione e agli obiettivi della Vecchia Signora.
Queste due settimane di sosta saranno fondamentali per tentare di riordinare le idee, almeno con quei pochi calciatori rimasti a disposizione di mister Allegri, che nel frattempo continua ad essere al centro delle critiche mosse dai tifosi. Situazione che sta spingendo sempre di più la società della Continassa a guardarsi intorno per capire come e con chi sostituire l’allenatore livornese.
Ma la dirigenza guidata da Giuntoli e Manna è al lavoro anche per risolvere altre situazioni di mercato che potrebbero dare una nuova identità alla squadra piemontese, con un nome che sta rimbalzando in queste ore proveniente dal Napoli.
Juve, Giuntoli chiama il suo braccio destro: i dettagli
A dire il vero, la lista di giocatori che piace alla Juve è lunghissima e molti di questi militano nel nostro campionato, ma il riferimento questa volta non va ad un calciatore, bensì ad un dirigente. Già, perchè stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i bianconeri starebbero trattando per il braccio destro di Cristiano Giuntoli.
Il riferimento va a uno dei protagonisti, che lavorando proprio con il general manager bianconero è riuscito a portare il Napoli alla conquista del suo terzo scudetto e ora potrebbe decidere di raggiungerlo a Torino.
La Juve pensa a Micheli: uomo di fiducia di Giuntoli
Stiamo parlando di Maurizio Micheli, che con Giuntoli ha pianificato ogni mossa di mercato a Napoli e che potrebbe compiere un ottimo lavoro anche nel quartier generale della Continassa.
Il suo contratto andrà in scadenza con il Napoli a partire da giugno ed è su questo che stanno spingendo dalle parti di Torino, con il suo ex collega di lavoro che lo starebbe tempestando di chiamate già da diversi giorni.