Juve, Di Maria sul rinnovo: “Non ho parlato con nessuno, vedremo”
L’attaccante della Juve, Angel Di Maria, ha rilasciato un’interessante intervista ad ESPN circa il suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.
Juve, Di Maria sul rinnovo: “Non ho preferenze, qui sono felice”
Sul futuro
“Non ho preferenze per il mio futuro. Sono felice qui. Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi e non si sta parlando molto del rinnovo. Non ho parlato con la Juve, né con altri club. Cerco di pensare solo a giocare e di dimostrare il mio valore in ogni partita, poi vedremo cosa accadrà”.
Ha accusato problemi fisici contro il Nantes?
“Avevo un po’ di crampi ma poi mi sono passati, Allegri mi ha chiesto come stessi e gli ho risposto di aspettare, poi però mi ha sostituito. Oggi ho parlato con il mister e mi ha detto che voleva evitare che mi facessi male, c’è la gara di ritorno che è importante. Posso capirlo”.
Pensa sempre alla finale del Mondiale?
“Non potevo credere che stessimo passando un momento negativo, dopo un primo tempo spettacolare. Sembrava finto. Tutto quello che è successo in quella finale è stato incredibile. Andare ai rigori e finire in quel modo. Montiel che ha tirato 16 rigori in carriera e ne ha segnati 16, ma se quel giorno non lo avesse segnato cosa avremmo fatto? È fortuna”.
Ci sarà al prossimo Mondiale?
“Non lo so. Credo di esserci nella prossima Copa America, farò tutto il possibile, ma mi piacerebbe esserci. È fondamentale che continui a giocare in Europa per esserci, altrimenti Scaloni non mi considererà: bisogna essere al 100%”.
Messi ci sarà al prossimo Mondiale?
“Leo deve esserci al prossimo Mondiale, sì o sì. È Leo. Sette Palloni d’Oro, Champions League, ha vinto tutto con il Barcellona. È il migliore della storia”.