Juve, Di Maria e la moglie battibeccano con un tifoso su Instagram
Angel Di Maria e sua moglie Jorgelina Cardoso si sono resi protagonisti di un battibecco con un tifoso bianconero su Instagram, che in precedenza aveva insultato pesantemente sia lui che il suo connazionale Leandro Paredes definendoli “mercenari”.
Di Maria litiga con un tifoso della Juventus: la ricostruzione
A dare fuoco alle polveri ci ha pensato un furente tifoso bianconero, che ha accusato Angel Di Maria di essere un “mercenario” e di non meritare la maglia della Juventus. Il giocatore ha poi risposto a tale commento in questi termini: “Colui che non merita di avere la maglia della Juve sei tu. Perché la squadra e i giocatori in panchina sono con la Juve al 100% fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che stai con la Juventus solo nel bene e non nel male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te”.
Ad aggiungere ulteriore pepe ci ha pensato la moglie del campione argentino: “Non è lui che prepara la squadra, non è lui l’allenatore, non è lui che preferisce aspettare dietro. Stai zitto, sei sciocco o ti pagano per farlo?”. Un sipario che racchiude e sintetizza il momento di Angel Di Maria alla Juventus, che a fine stagione potrebbe fare le valigie.