Juve, De Paul non è un sogno impossibile: serve una condizione
La Juventus continua a sognare un possibile arrivo di Rodrigo De Paul, ma occorre una condizione per far si che il tutto possa avverarsi.
Con i problemi derivati dalle spinose situazioni di Pogba e Fagioli, la Juventus ha necessariamente bisogno di rafforzare il centrocampo ed acquisire giocatori che possano prendere le redini della zona mediana. In queste settimane il nome più vociferato è stato quello di Pierre-Emil Hojbjerg del Tottenham, ma i bianconeri stanno coltivando in segreto un piccolo sogno che porta in terra di Spagna. Uno dei nomi che risultano sulla lista di Giuntoli è quello di Rodrigo De Paul, vecchia conoscenza della Serie A attualmente in forza all’Atletico Madrid. Come riportato da Fichajes.com l’ex Udinese potrebbe decidere di lasciare i Colchoneros, ma solo ad una condizione.
Juventus, si continua a pensare a De Paul: l’ipotesi è davvero fattibile?
Normalmente le possibilità che De Paul possa lasciare la compagine guidata da Simeone sarebbero abbastanza scarse, dato il valore del giocatore e la considerazione di cui gode nell’ambiente. Dalla Spagna tuttavia sta rimbalzando una voce di mercato che parla di una possibile partenza dell’argentino, ma solamente in caso l’Atletico dovesse riuscire a mettere le mani su Fabian Ruiz del PSG. Al momento non ci sono state evoluzioni e lo scenario descritto da Fichajes.com, di conseguenza, è classificabile solamente come ipotesi. Tuttavia se l’ex Napoli approdasse nella capitale spagnola, De Paul potrebbe davvero iniziare a meditare un addio.
Resta sempre viva la pista Hojbjerg, anche se i bianconeri non hanno intenzione di pagare 30 milioni per il suo cartellino. Il giocatore piace per il suo mix di fisico, leadership ed esperienza, ma la Vecchia Signora è pronta a fare un passo indietro qualora gli Spurs dovessero rivelarsi poco avvezzi ad ascoltare le sue richieste. Il casting per i prossimi centrocampisti bianconeri continua a regalare nuovi scenari.