La Juve porta a casa un altro pareggio. Dopo quello con l’Atalanta arriva anche quello nel derby (1-1). Ad aprire le danze è stato il centrale bianconero De Ligt, che è già als uo secondo gol in un derby. A fine gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Il derby è una partita molto importante per la città e per i tifosi. Alex Sandro ha fatto molto bene, adesso abbiamo tre giocatori centrali che sono infortunati e Danilo era squalificato. E’ stato un momento di emergenza ma ha fatto molto bene. Avevamo tanta voglia di fare gol, Danilo ha fatto un gol così anche contro l’Atalanta. Con i cross è molto importante che i due centrali stanno dentro, questa è stata una partita strana perchè il Torino soprattutto a sinistra hanno attaccato con quattro uomini e noi eravamo tre e in qualche momento devi uscire. Quando lui è andato fuori io dovevo andare dentro ad aiutare i compagni”
Villarreal: “Non c’è preoccupazione, tante partite abbiamo giocato con tanti giocatori fuori. Abbiamo tanta qualità, non sono preoccupato ma guardiamo chi sarà pronto per giocare”.