Juve, dall’Inghilterra sono sicuri: l’ultima idea è Jadon Sancho

Juve, dall’Inghilterra sono sicuri: l’ultima idea è Jadon Sancho

(Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Sun, la Juventus sarebbe sulle tracce di Jadon Sancho: ecco tutti i dettagli della possibile offerta.

La Juventus sta iniziando a fare delle importanti valutazioni in merito alle prossime sessioni di mercato, mettendo nel mirino anche delle potenziali ed importanti occasioni dall’estero. Uno dei casi di questo tipo è certamente quello che riguarda Jadon Sancho, attaccante del Manchester United ormai in rotta in il club e desideroso di dare una nuova svolta alla sua carriera. Secondo quanto riportato dal Sun i bianconeri ci starebbero pensando già per la prossima finestra invernale, ma l’operazione appare tutt’altro che semplice.

Il problema principale risiede nel valore del giocatore, visto che i Red Devils lo hanno acquisito per una cifra attorno ai 60 milioni, e non sembrano disposti a svenderlo. La testata inglese riporta che il club bianconero potrebbe farsi avanti con una proposta di prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione, anche se le cifre, per ora, non sono state ancora esplicitate.

(Photo by Getty Images)

Juventus, l’ultima idea è Sancho: lo riporta il Sun

Al di là di quelle che possono essere le difficoltà dell’operazione, è chiaro che Sancho potrebbe rappresentare potenzialmente una ghiotta occasione. L’attaccante inglese non è mai riuscito ad esprimersi ai suoi livelli da quando ha lasciato Dortmund, tanto che attualmente si trova letteralmente fuori dal progetto United. Al netto di ciò le qualità del giocatore sono innegabili, e in questo momento l’unica vera “medicina” che possa assicurare la sua rinascita consiste nel trovare un progetto in cui possa sentirsi nuovamente protagonista, e che allo stesso tempo possa dargli la serenità che ha da tempo perso.

Se la Juventus riuscisse a riportare Sancho ai livelli di Dortmund si ritroverebbe in casa una potente arma in più non solo per il presente, ma anche per il futuro.