Calciomercato Italia

Juve, colpaccio di mercato? A un passo una promessa per il futuro

La Juve è vicina a chiudere un colpo di mercato: pronto ad arrivare un gioiello di 17 anni. Giuntoli ha preparato l’offerta.

La Juventus guarda il presente, con gli occhi sul campionato (e sullo Scudetto), ma anche e soprattutto il futuro, con lo staff bianconero che è sempre vigile sui movimenti di mercato. Se la sessione di calciomercato invernale, come dichiarato da Allegri, non sarà scoppiettante, la prossima estiva potrebbe regalare più gioie ai tifosi bianconeri. Un primo colpo di mercato si potrebbe registrare già in questi giorni in vista di giugno. Giuntoli infatti ha preparato l’offerta per un talento che si aggregherà alla Next Gen e farà parte della “linea verde” della Juve. Ecco di chi si tratta.

Photo by Getty Images

Mercato Juve, preso un gioiellino per la Next Gen? Il punto

Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, la Juventus avrebbe tra le mani il gioiellino Vasilijie Adzic, giovanissimo diciassettenne montenegrino. Il club bianconero ha già presentato una prima offerta tra i 2,5 e i 3 milioni di euro al Podgorica, squadra che ne detiene il cartellino. Il giovane trequartista, che può giocare anche come mezz’ala, verrà probabilmente integrato alla squadra Next Gen a partire da giugno. Adzic, infatti, è extracomunitario, e la Juve non ha più slot occupabili nella sessione di mercato invernale.

Share
Published by
Federico Draghetti