La Juve e Dybala: Fulvio Collovati, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi Rai dalla trasmissione Calcio Totale, su Massimiliano Allegri e la sua Juventus, nonchè su Paulo Dybala: “Sette-otto punti dalla vetta significa che ci sono tre squadre. C’è chi ne ha recuperati anche di più ma non credo sia una Juve in grado di farlo, con tre squadre davanti. Allegri? Sono gli stessi tifosi juventini a criticarlo: sono delusi, si aspettavano un altro campionato da parte della Juventus. Per come gioca, i tifosi sono i primi a non essere contenti. 14 risultati utili consecutivi… Non puoi dire nulla, ma come gioco lascia perplessi”.
Su Dybala: “Dybala ha fatto poche partite: dareste 10 milioni di euro a un giocatore che, senza discuterne classe e abilitò, gioca così poco? Sono più le gare che è fuori che quelle che gioca. I dubbi sono naturali“.
Le dichiarazioni di Collovati hanno riguardato principalmente il rinnovo di Paulo Dybala, l’argentino numero 1o della Juventus. Il tema è sempre lo stesso: rinnovo sì o rinnovo no? Il giocatore è spesso un panchinaro e non gode della totale fiducia di Mister Allegri. Egli con il suo agente vuole uno stipendio da capogiro, che sarebbe attorno ai 10 milioni di euro. Ma la domanda è semplice: è giusto dare uno stipendio così alto ad un giocatore che risulta spesso una riserva che un titolare?