Juve, Cherubini pensa a uno scambio per far arrivare Icardi. Leonardo fa una controproposta
Per la Juventus la pista che porta a Mauro Icardi è sempre molto calda. L’argentino, infatti, sembra proprio che possa indossare la maglia bianconera già dal prossimo gennaio. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.
Il direttore sportivo dei bianconeri, Federico Cherubini, avrebbe proposto ai parigini uno scambio tra l’attaccante e il centrocampista brasiliano Arthur. Quest’ultimo, infatti, con la maglia della Juve non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e non rientra particolarmente nelle idee di gioco di mister Allegri. Leonardo, però, non sembra voler accettare questa proposta.
Il dirigente del PSG avrebbe quindi messo in chiaro che per far arrivare Mauro Icardi a Torino l’unico modo è una formula di prestito ma con obbligo di riscatto.
Dal canto suo, però, la Juventus non è convinta di prendere un impegno immediato con un giocatore già in età matura. Ecco perché negli ultimi giorni la pista Icardi-Juve si è un po’ raffreddata. Icardi, addirittura, ha confermato l’intenzione di non volersi privare del giocatore.