La Juve resta sempre attiva sul mercato, anche se in queste ore stanno emergendo delle notizie poco rassicuranti circa il futuro di un loro giocatore.
C’è un clima di forte tensione all’interno del quartier generale della Continassa, con la Juve che può respirare una boccata di ossigeno in questi giorni in virtù della sosta per le nazionali. Tra una settimana però si tornerà nuovamente in campo e sul cammino della Vecchia Signora ci sarà la Lazio dell’ex Igor Tudor, accostato anche ai bianconeri nelle passate sessioni di mercato.
Massimiliano Allegri dovrà essere bravo a ritrovare le energie mentali in tutti i componenti della squadra, in maniera tale da scacciare via questo periodo di crisi e garantirsi quei punti che mancano per ottenere la qualificazione matematica alla prossima Champions League.
Ma è inevitabile che in queste ore si continua a parlare anche di mercato, con Giuntoli e Manna che sono costantemente al lavoro per rinforzare la squadra. In queste ore però, arrivano notizie poco rassicuranti per tutto il popolo bianconero, che potrebbe dire addio a uno dei suoi migliori interpreti di questa stagione.
Come noto a tutti infatti, oltre ai vari obiettivi da portare all’ombra della Mole, in casa Juve c’è da lavorare molto anche sul tema legato ai rinnovi di contratto. Nelle ultime ore è stato definito quello di Carlo Pinsoglio, che prolungherà fino al 2026, ma molti dubbi rimangono su Federico Chiesa, che potrebbe decidere anche di fare le valigie.
L’ex giocatore della Fiorentina però non è l’unico in questa posizione, perchè stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella versione odierna, anche Weston Mckennie potrebbe lasciare Torino tra poco meno di 3 mesi.
Lo statunitense era sul piede di partenza anche nella passata stagione, ma l’emergenza che si è venuta a creare a centrocampo ha fatto si che restasse a Torino, per la fortuna di tutti gli juventini.
Ora questa possibilità però potrebbe concretizzarsi e alla Continassa hanno già le idee chiare su quanto chiedere in caso di una sua cessione. Il prezzo di partenza è sulla base di 20 milioni, ma prima bisogna capire se si adotterà questa soluzione o no.