Calciomercato Italia

Juve, cessione in vista: in Inghilterra pagano la clausola del giocatore

In queste ore emergono notizie poco rassicuranti per tutto il popolo bianconero, che nella prossima stagione rischia di dover fare a meno di un top player. 

Questa sera la Nazionale italiana tornerà nuovamente in campo per affrontare l’Ecuador, in una gara in cui Luciano Spalletti potrà continuare a studiare nuove mosse in vista di quella che sarà l’evoluzione della squadra da qui all’inizio dell’Europeo. La settimana che sta per cominciare però, sarà anche quella che ci porterà di nuovo alle sfide di campionato, con la sfida tra Lazio e Juve che sarà il match di cartello della 30° giornata.

Bianconeri che dovranno immediatamente trovare una reazione e cercare di riscattare quanto di negativo è stato fatto in questi ultimi due mesi, soprattutto per non compromettere quella che potrebbe essere la qualificazione alla prossima Champions League. Allegri è ancora in attesa di capire se Dusan Vlahovic sarà della partita o , se, invece, sarà costretto a lavorare ancora a parte a causa dell’infortunio subito.

Nel frattempo però, continuano a tenere banco anche i discorsi legati al mercato e le ultime notizie emerse in questi istanti non rassicurano affatto il popolo bianconero, che ora rischia di veder partire uno dei propri titolari. 

Dall’Inghilterra: Bremer verso la cessione, il punto

Il riferimento non va soltanto a Federico Chiesa e Matias Soulè, che sembrano essere in cima alla lista dei partenti, ma va ad un altro giocatore che cambia le sorti dell’intera squadra. Stiamo parlando di Gleison Bremer, che da tempo è finito nel mirino di diversi club.

Tra tutti c’è il Manchester United, che già da tempo ha iniziato a muovere i primi passi e ora dovrà capire se questa sarà la strada definitiva da percorrere, o se, invece, virare su altri obiettivi diversi da quelli che portano a Torino.

Juve, cessione in vista: in Inghilterra pagano la clausola del giocatore (Getty Images) – calcioinpillole.com

I Red Devils pronti a pagare la clausola: i dettagli

Già, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Mirror infatti, i Red Devils sembrano intenzionati a fare sul serio e in queste ore avrebbero trovato la giusta linea da seguire per aggiudicarsi il cartellino del giocatore.

Il Manchester sembra infatti disposto a pagare la clausola rescissoria presente all’interno del contratto che lega Bremer alla Juve e questo taglierebbe fuori dai giochi ogni possibilità di rilancio da parte della Vecchia Signora.

Share
Published by
Fabio Marzano