Juve, c’è fretta di chiudere per Kostic: ballano 5 milioni
La Juve continua a spingere con forza per Filip Kostic. L’esterno serbo è ormai un obiettivo dichiarato dei bianconeri, che vedono in lui una potenziale importante risorsa per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport la trattativa sembra destinata a compiersi nel giro di poco tempo, nonostante la distanza tra le parti. L’Eintracht chiede infatti 20 milioni per il giocatore, mentre la Juventus non vuole spingersi oltre i 15. Le società hanno portato avanti i contatti anche nella giornata di ieri, con la Juve che vorrebbe chiudere definitivamente l’operazione entro 48 ore.
La Vecchia Signora ha da tempo un accordo con il giocatore sulla base di un biennale da tre milioni a stagione, un fattore che spinge ulteriormente l’operazione verso una chiusura in tempi brevi. La sensazione è che l’accordo possa trovarsi a metà strada, con buona pace dell’Eintracht.
Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime
Potrebbe essere dunque Filip Kostic il prossimo serbo della storia juventina. Il giocatore è ovviamente entusiasta di abbracciare il progetto bianconero, data la differenza di ambizioni rispetto all’Eintracht, oltre che per il prestigio del club torinese. La Juve lo vuole perchè lo ritiene un profilo ideale per l’esterno: bravo a crossare, a calciare da fuori e in generale a trovare delle soluzioni in fase offensiva. Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa.