Juve, Bremer verso l’addio: offerta monstre dall’Inghilterra

Juve, Bremer verso l’addio: offerta monstre dall’Inghilterra

Calciomercato Juve, una big di Premier piomba su Bremer: la posizione di Giuntoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il difensore della Juve rischia di lasciare il club torinese a fine stagione, dato che in queste ore starebbero emergendo delle notizie riguardanti un club di Premier che è pronto a presentare un’offerta irrinunciabile ai bianconeri. 

Finalmente siamo arrivati al giorno più atteso dell’anno per il campionato di calcio italiano, con Inter e Juventus che sono pronte a giocarsi gran parte della lotta scudetto nel big match di questa sera in programma a San Siro. Il bilancio sorride ai bianconeri, che nei precedenti contro i nerazzurri hanno vinto in 87 occasioni, contro le 48 portate a casa dal club di viale della Liberazione.

Questa volta però ad essere favorita è la squadra di Simone Inzaghi, sia per la posizione di classifica, ma anche e soprattutto per quel che riguarda le potenzialità delle due rose. Proprio per questo servirà una grande dimostrazione di forza da parte di tutta la squadra di Massimiliano Allegri, che ritrova Adrien Rabiot in mezzo al campo e Federico Chiesa in attacco, con quest’ultimo che però sembra essere in svantaggio rispetto a Kenan Yildiz.

Pochi dubbi in difesa, con il trio dei centrali che sarà composto da Gatti, Danilo e Bremer. Nel frattempo, proprio l’ex difensore del Torino continua a tenere in ansia il popolo juventino, non tanto per quella che la gara di questa sera, bensì per quel che riguarda il suo futuro.

Juve, Il Tottenham piomba su Bremer: i dettagli

Già, perchè nelle scorse settimane si sono fatte parecchio insistenti i rumors di mercato legati al difensore bianconero, che è finito nel mirino del Manchester United, il quale sembra intenzionato a fare sul serio nel prossimo mese di giugno. United che però dovrà fare i conti con la concorrenza, che in queste ore sembra essere aumentata. 

Stando a quanto riportato dal portale fichajes.net infatti, anche il Tottenham dell’ex Fabio Paratici avrebbe messo gli occhi su Gleison Bremer, che ora si prepara a dare battaglia ai Red Devils, ammesso che il giocatore intenda lasciare Torino.

Cessione Bremer
Juve, Bremer verso l’addio: offerta monstre dall’Inghilterra (Getty Images) – calcioinpillole.com

Gli Spurs offrono 50 milioni: la Juve ci pensa

Il club di Londra ha già fatto un investimento importante in difesa nella finestra di gennaio, arrivando ad acquistare il cartellino di un’altra conoscenza del mondo Juve, quello di Radu Dragusin, prelevato dal Genoa per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Cifra che non avrebbe problemi a superare per arrivare a mettere le mani sul top player della Juve, per il quale si starebbe formulando già una prima proposta da circa 50 milioni di sterline per convincere la Vecchia Signora a dare il via libera. Soluzione che però appare difficile, dato che il difensore ha da poco rinnovato fino al 2028 e al momento, dalle parti della Continassa non intendono separarsi dal giocatore.