Juve, Bremer verso la cessione: trovato il sostituto
In casa Juve si continua sempre a lavorare sul mercato e in queste ore sarebbe emersa una nuova pista qualora avvenisse la cessione di Gleison Bremer.
Questa sera prenderà il via quella che sarà la 28° giornata del campionato di Serie A, con il Napoli che ospiterà il Torino al Maradona. I partenopei vengono dall’ottima vittoria contro la Juve e ora vogliono provare ad insidiare le antagoniste per un posto in Champions League.
La squadra di Allegri, invece, sta preparando al meglio la sfida in programma domenica contro l’Atalanta, in una gara dove sarà imperativo fare bottino pieno, sia per un discorso legato alla classifica, ma anche e soprattutto perchè la Dea è una delle dirette concorrenti per la lotta al quarto posto e fallire per la seconda volta consecutiva potrebbe compromettere il finale di stagione della Vecchia Signora.
Nel frattempo però, negli uffici della Continassa si sta continuando a lavorare anche in vista di quella che sarà la prossima, con Giuntoli e Manna che sono da tempo alle prese con vari obiettivi di mercato. In queste ore però arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Gleison Bremer, che non lascia filtrare molto ottimismo nell’ambiente.
Il Manchester United non molla Bremer: pronti 70 milioni
Il difensore brasiliano è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la squadra, sia per la personalità che dimostra ogni volta che scende in campo, sia per il suo modo di difendere che tarsmette garanzie e fiducia in tutti i suoi compagni. Qualità che non sono passate inosservante neanche agli occhi delle altre big, con il Manchester United che da tempo segue con forte interesse questa situazione.
Nel quartier generale della Juve sono convinti di voler proseguire i rapporti con l’ex centrale del Torino, ma è sempre stato ribadito che a fronte di offerte irrinunciabili, nessun bianconero diventa incedibile. I Red Devils lo sanno e preparano l’assalto in estate, con una cifra da circa 70 milioni di euro che potrebbe far vacillare la volontà della dirigenza.
Juve, trovata l’alternativa a Bremer: piace Diomande
Dirigenza che nel frattempo continua a guardarsi attorno sul mercato, con la speranza di non farsi trovare impreparata qualora questa cessione avvenisse. Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore sarebbe emerso il nome di Ousmane Diomande.
Si tratta di un difensore nigeriano, classe 2003 che milita nello Sporting Lisbona. E’ stato acquistato da portoghesi nella scorsa sessione per una cifra di circa 7,5 milioni di euro, ma ora il suo cartellino ne vale almeno 40.