Juve-Bologna, le probabili formazioni: Vlahovic verso una maglia da titolare

Juve-Bologna, le probabili formazioni: Vlahovic verso una maglia da titolare

Juve-Bologna, le probabili formazioni: Vlahovic verso una maglia da titolare (Lapresse) - calcioinpillole.com

Vediamo insieme quelle che sono le probabili formazioni di Juve e Bologna per la sfida di domani. 

Domani alle 18 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la sfida tra Juventus e Bologna, con i bianconeri che devono assolutamente riscattare il passo falso fatto contro il Lecce. La squadra di Thiago Motta è obbligata a vincere per non proseguire la striscia negativa e i tifosi juventini si augurano di vedere una reazione da parte della Vecchia Signora.

Non sarà una gara semplice contro la squadra di Italiano, che dal canto suo vuole provare a centrare una qualificazione in Europa anche in questa stagione, dopo aver compiuto un’impresa storica in quella passata. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali delle due squadre, ecco di seguito quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri e dei rossoblù, con i due allenatori che stanno risolvendo gli ultimi dubbi che li affliggono.

Juve-Bologna, i probabili di Thiago Motta

L’ex allenatore del Bologna si affida al solito 4-2-3-1, con Di Gregorio in vantaggio su Perin e con Danilo, Kalulu, Gatti e Cambiaso a formare la linea di difesa. I due interni di centrocampo sono Thuram e Locatelli, con Conceicao, Koopmeiners e Weah alle spalle dell’unica punta Dusan Vlahovic. Soltanto panchina per Kenan Yildiz, che molto probabilmente farà il suo ingresso in campo in corso d’opera. Di seguito la probabile formazione della Juve.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

Juve-Bologna, i probabili di Italiano

Anche Vincenzo Italiano si schiererà con il 4-2-3-1, con Holm, Lucumi, Beukema e Miranda che sono i 4 difensori favoriti a proteggere la porta difesa da Skorupski. I due mediani di centrocampo saranno Freuler e Pobega, con Ndoye, Odgaard e Dominguez alle spalle di Santiago Castro. Di seguito la probabile formazione del Bologna.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.