Juve, blitz dalla Premier per Yildiz: pronti 40 milioni
In queste ore l’ambiente bianconero è scosso dalla notizia emersa circa il futuro di Kenan Yildiz, sul quale c’è un forte interesse di un club inglese.
Manca sempre meno al prossimo impegno di campionato della Juve, che ospiterà il Frosinone all’Allianz Stadium, nella gara in programma domenica alle ore 12:30. I bianconeri hanno l’obbligo di vincere dopo le 4 partite consecutive senza ottenere i 3 punti, dove ne sono arrivati soltanto due contro Empoli e Verona.
La sconfitta contro l’Inter ha lasciato un segno indelebile sulla squadra e gli effetti collaterali si sono visti soprattutto nella sfida contro gli scaligeri e nella sconfitta contro l’Udinese. Ma non sono solo gli impegni di campo a catturare l’attenzione, perchè anche negli uffici della Continassa si continua a lavorare per il futuro.
Giuntoli e Manna continua a spingere sul mercato, con una lunga lista di nomi che fanno gola al mondo Juve. Il primo su tutti sembra essere Felipe Anderson, pronto a lasciare la Lazio al termine della stagione per accordarsi liberamente con la Vecchia Signora. Ma le sorprese potrebbero essere molte e alcune anche indigeste.
Juve attenta, l’Arsenal fa sul serio per Yildiz: pronta offerta da 40 milioni
Già, perchè bisogna valutare almeno un paio di situazioni, con Chiesa e Bremer che stanno tenendo in apprensione i tifosi juventini da un pò. Il primo per l’incompatibilità con il modulo e il tipo di ruolo nel quale viene impiegato da Allegri, il secondo, invece, per il forte interesse del Manchester United, pronto all’assalto in estate.
Ma le sirene inglesi continuano a suonare forte, dato che in queste ore starebbe circolando la notizia dell‘interesse di un club di Premier per Kenan Yildiz. Stando a quanto riportato dal portale turco Aksam infatti, l’Arsenal avrebbe puntato i riflettori sul talento bianconero e sarebbe disposta ad offrire una cifra vicina ai 34 milioni di sterline, vale a dire circa 40 milioni di euro.
La Juve fissa il prezzo: ecco quanto serve
Proposta che quasi sicuramente verrà rispedita al mittente, dato che dalle parti della Continassa hanno idee ben diverse. Da settimane infatti si sta lavorando al rinnovo del contratto del giocatore, con la Vecchia Signora che vuole puntare forte su di lui anche in futuro.
Ma qualora dovesse partire, non basteranno 60 milioni di euro per arrivare ad ottenere il suo cartellino. Avvisate, dunque, tutte le inglesi, anche Manchester United e Liverpool, che hanno sondato il terreno in queste ultime settimane.