Juve-Berardi, accordo raggiunto! Cosa manca per chiudere
Sembra mancare davvero pochissimo per vedere Domenico Berardi vestire la maglia della Juve, questa volta per davvero. L’esterno del Sassuolo è sempre più vicino a lasciare Reggio Emilia, per fare il tanto atteso salto di qualità della quale si parla da tempo. Il club bianconero ha raggiunto l’accordo con l’attaccante, che ha detto sì. Ecco cosa manca per chiudere.
Berardi accetta l’offerta della Juve
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi ha detto sì alla Juventus. Dopo l’accelerata di ieri, l’esterno d’attacco sta per firmare un quadriennale con la Vecchia Signora, che lo porterebbe una volta per tutte in bianconero. La Juve sta cercando di trovare l’accordo finale con il Sassuolo, poi l’affare sarà concluso.
Cosa manca per chiudere
La richiesta del Sassuolo, ad ora, è di 25/30 milioni di euro, ed è considerata troppo alta dalla Juventus. Per ammortizzare i costi potrebbe essere inserito il cartellino di Iling-Junior (il preferito dei neroverdi) o un altro giovane. Il club bianconero, però, si riserverebbe il diritto futuro di riacquisto sul giocatore. Per il pagamento cash, invece, spunta la seguente soluzione: prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni, che andrebbe a spalmare i pagamenti nelle prossime annate. Alla chiusura dell’affare, però, manca sempre meno.