Juve attenta, l’Arsenal ti soffia Yildiz…e il ds dei Gunners ci scherza su

Juve attenta, l’Arsenal ti soffia Yildiz…e il ds dei Gunners ci scherza su

Photo by Getty Images

Il ds dell’Arsenal parla della possibilità di vedere Kenan Yildiz con la maglia dei Gunners e fa una battuta su Giuntoli. Ecco le sue parole.

Dopo il gol contro la Germania il nome di Kenan Yildiz è finito sulla bocca di mezza Europa. Tante sono diventate le squadre che vogliono provare ad accaparrarsi il talentino della Juventus, che ha già dimostrato di saper fare grandi cose anche tra i grandi. Il gioiello turco dopo essersi messo in mostra con la Next Gen ha saputo dire la sua anche in prima squadra, e come detto, anche in Nazionale maggiore. Come racconta Tuttosport, aumentano le pretendenti per Yildiz (qui la lista), ma in particolare ci sarebbe l’Arsenal interessato. Ha parlato anche il ds dei Gunners in merito. Ecco la situazione e le sue parole.

yildiz arsenal
Photo by Getty Images

Juve, l’Arsenal punta Yildiz: la situazione

L’Arsenal sembrerebbe il club maggiormente attento alla situazione di Kenan Yildiz, già per la finestra invernale di mercato. Sulle tracce del turco ci sarebbe anche il Liverpool ed un club tedesco. La Juventus però punta forte sul gioiellino classe 2005, sia per il presente ma soprattutto per il futuro. E se il trequartista dovesse partire per motivi di bilancio? Il club bianconero non chiederebbe, molto probabilmente, meno di 35/40 milioni di euro. Si tratterebbe di uno sforzo economico notevole da sostenere per i Gunners, che potrebbero pensarci due volte prima di tentare l’affondo.

Il ds dell’Arsenal ci scherza su: “Difficile trattare con Giuntoli”

Non è arrivata la palese conferma, ma neanche la smentita da parte di Edu Gaspar, direttore sportivo dell’Arsenal, che ha dichiarato di non voler parlare con Cristiano Giuntoli per Yildiz. “Se ho parlato con Giuntoli per gennaio? No, lui è un tipo duro, troppo duro per me trattare con lui…”L’interesse dell’Arsenal per il classe 2005 persiste, ma la trattativa sembra tutt’altro che facile.