Juve attenta, anche l’Arsenal segue Araujo: tutti i dettagli
In casa Juve si continua a lavorare sul mercato, ma in queste ore il club inglese starebbe insidiando i bianconeri per il difensore del Barcellona.
I bianconeri stanno preparando il prossimo impegno di campionato in programma contro il Torino, con la squadra di Thiago Motta che deve necessariamente fare bottino pieno per riscattare il passo falso avvenuto nella semifinale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Gara che è stata disputata in maniera positiva dalla Vecchia Signora, eccezion fatta per i 5 minuti di blackout totali in cui i rossoneri sono riusciti a ribaltare il match.
Bisogna capire però come ci arriverà la Juventus al derby contro il Torino, dato che la lista degli infortunati si è allargata in questi giorni. Già, perchè oltre ai già noti Bremer, Cabal e Milik, anche Dusan Vlahovic è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un affaticamento muscolare.
Dalla Spagna, anche l’Arsenal su Araujo: le ultime
Le condizioni dell’attaccante serbo vanno quindi monitorate con il passare delle ore e al momento l’uomo più indicato a prendere il suo posto è Nico Gonzalez. Nel frattempo, la società della Continassa sta continuando a lavorare anche sul mercato, con diversi nomi che sono finiti sul taccuino di Giuntoli da diverso tempo. Uno dei profili che più fa gola è quello del difensore del Barcellona Araujo, che è stato accostato a più riprese alla Juventus.
Ci sono degli ostacoli da superare e uno di questi è rappresentato dalla concorrenza. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo infatti, anche l’Arsenal sembra essere piombato sul giocatore, con i Gunners che starebbero muovendo i primi passi in questa direzione e quindi, la Juve dovrà accelerare i tempi se vuole mettere le mani sul cartellino del giocatore. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi e bisognerà attendere ancora per capire in che direzione soffierà il vento.