Juve, arrivano i colpi di mercato: attesi Djalò e Adzic allo Stadium

Juve, arrivano i colpi di mercato: attesi Djalò e Adzic allo Stadium

Photo by Getty Images - Calcio in Pillole

Mercato Juve – I bianconeri vedono arrivare i nuovi rinforzi: Tiago Djalò e Adzic sono attesi questa sera allo Stadium per il match col Sassuolo.

La Juve si prepara ad abbracciare e accogliere i primi due colpi di mercato della sessione invernale. Il club bianconero aveva bisogno di puntellare la rosa con qualche innesto, in modo da lanciarsi in picchiata verso la corsa Scudetto, e così ha chiuso per un rinforzo in difesa e uno per il futuro. Sono infatti in arrivo Tiago Djalò e Vasilije Adzic. Come riportato dal Corriere dello Sport, entrambi i giocatori sono attesi quest’oggi a Torino. Ecco di seguito tutti i dettagli.

mercato juve
Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Mercato Juve, arrivano Djalò e Adzic: il programma di oggi

Sia Tiago Djalò, che Vasilije Adzic sono pronti ad unirsi alla Juventus nella giornata di oggi. Entrambi dovrebbero arrivare a Torino a breve, e se le tempistiche lo consentiranno potrebbero essere presenti anche all’Allianz Stadium questa sera in occasione del match contro il Sassuolo, così potranno già assaggiare il palcoscenico che li accoglierà nei prossimi mesi. Le visite mediche dei due giocatori sono fissate per la giornata di domani, poi le strade si separeranno.

Djalò e Adzic, due destini diversi nel prossimo futuro

Le strade di Adzic e Djalò, una volta effettuate le visite mediche e messe le firme nero su bianco, si separeranno. Il difensore ormai ex Lille, infatti, è destinato a rimanere a Torino, dove inizierà ad integrarsi in squadra e completerà il percorso di recupero dal grave infortunio al ginocchio destro (rottura del legamento crociato anteriore). Il giocatore dunque cercherà di tornare in forma il prima possibile, in modo da essere pronto per sostituire il partente Alex Sandro dalla prossima estate.

Il trequartista montenegrino, invece, effettuerà le visite mediche, ma poi rientrerà in patria, dove completerà la stagione al Buducnost Podgorica, alla quale andranno 5 milioni di euro più una percentuale dell’eventuale futura rivendita.