Juve, Anche Danilo omaggia Chiellini: “Mi hai insegnato la juventinità”

Juve, Anche Danilo omaggia Chiellini: “Mi hai insegnato la juventinità”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Anche l’attuale capitano bianconero Danilo ha omaggiato Giorgio Chiellini attraverso i propri profili social: ecco le sue parole.

Nella giornata di ieri l’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini ha ufficializzato l’addio al calcio giocato, un evento che, specialmente per il mondo bianconero, risulta assai impattante. Tra i tanti omaggi arrivati nelle scorse ore vi è anche quello dell’attuale capitano della Juventus, il brasiliano Danilo, che gli ha dedicato un sentito messaggio attraverso i social network.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus, il messaggio di Danilo a Chiellini

“Come difensore sei sempre stato implacabile e pressoché imbattibile, e questa è stata la chiave per avere tutti i meriti di una carriera di successo. Ho avuto l’immenso piacere e la fortuna di trascorrere del tempo con te e di imparare giorno per giorno il calcio, l’arte della difesa, la vita nel suo complesso, ma soprattutto cosa significa essere juventini! Grazie Giorgio Chiellini. Ora inizia una nuova tappa della tua vita con la sicurezza di essere per sempre un punto di riferimento nel calcio!”.