Juve-Allegri: l’esonero è una possibilità! Venerdì al CdA il giorno decisivo
Tiene banco in casa Juve la situazione legata ad Allegri ed un possibile esonero: nella giornata di venerdì si prenderà posizione al riguardo.
Juventus-Allegri II: un matrimonio infelice con vista esonero?
La Juventus 2.0 di Max Allegri non ingrana, anzi, a tratti sembra non provarci nemmeno. La squadra bianconera sembra costantemente sulle gambe, impaurita e vittima degli eventi. La causa sembrerebbe essere soprattutto psicologica ma il tecnico, ad oggi, non sembra sapere come uscire da questa crisi. E nel frattempo, i risultati negativi si inanellano uno dopo l’altro. In campionato la situazione vede i bianconeri a -7 dalla vetta, mentre la Champions parla di 0 punti realizzati in due partite. È solo settembre ma siamo già agli snodi cruciali. Per questo motivo l’esonero, che inizialmente sembrava un’opzione remota, potrebbe prendere quota. Nello specifico, nella giornata di venerdì.
Il CDA, la scelta di Agnelli e il futuro di Allegri
Proprio questo weekend avrà luogo il ritrovo con il CdA, con l’obiettivo di prendere una decisione importante per il futuro. La decisione importante riguarda, infatti, se proseguire con l’attuale tecnico oppure cambiare. Andrea Agnelli si sarebbe tirato fuori dalla questione, rimandando la decisione proprio al CdA che dovrà far fronte all’incidenza a livello economico del cambio di tecnico. Sono tanti i fattori scatenanti che portano a pensare al cambio di guida tecnica e venerdì se ne saprà di più. Un’unica certezza: la panchina di Allegri è tutt’altro che salda.