Juve, Allegri rifiuta l’Arabia ma una big si fa avanti: le ultime sul futuro

Allegri futuro

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In casa Juventus sono ore di profonda riflessione sul il futuro di Massimiliano Allegri. Negli ultimi giorni il club ha rinnovato la fiducia nei confronti del tecnico toscano confermandolo anche per la prossima stagione, ma la situazione è molto più intricata di quanto possa sembrare. Il popolo bianconero infatti spinge per il suo addio e sta letteralmente invadendo i social con l’hashtag “AllegriOut” ed anche all’interno della società qualcuno nutre dei dubbi sulla sua permanenza. Questa situazione sta spingendo le parti a considerare anche l’ipotesi di una separazione, ed infatti nella giornata di ieri si è tenuto un incontro a Montecarlo tra il tecnico bianconero e una delegazione araba.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juve, quale futuro per Allegri? Arabia rifiutata ma spunta l’ombra del PSG

Come riportato da SportMediaset Allegri ha rifiutato l’offerta degli arabi, ma esiste un altro scenario che potrebbe portare al suo addio. Il tecnico italiano infatti è seguito anche dal PSG, che lo vede come il piano B in caso le negoziazioni con Julian Nagelsmann dovessero non andare nel migliore dei modi. Al momento le trattative tra i Campioni di Francia e l’ex Bayern stanno proseguendo in maniera fruttuosa, ma il tedesco si è dimostrato in piu occasioni pignolo e maniacale, e ci sarà ancora molto da discutere. I parigini avevano pensato anche a José Mourinho, che però al momento sembra essere piu vicino alla permanenza a Roma almeno per un’altra stagione. Ciò ha portato il club a riflettere sulla possibilità di arrivare a Massimiliano Allegri, che per adesso rimane tuttavia “solo” una soluzione tampone.

Di sicuro le prossime settimane potranno essere decisive per il futuro di Allegri e della Juventus, visto e considerato che la squadra dovrà iniziare un percorso di ricostruzione a partire dalla prossima stagione. Al momento non sono chiari i nomi per un possibile sostituto del toscano, perché la società sta pianificando la prossima stagione con l’ottica di avere ancora lui in panchina, ma non è da escludere che le cose possano cambiare.