Juve, Alex Sandro ha deciso: la scelta sul futuro non lascia dubbi
Nelle ultime 24 ore in casa Juve uno dei nomi più citati è stato quello di Alex Sandro, che nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Oggi però si riaccendono le voci di mercato, con il brasiliano che sembra aver già fatto la sua scelta.
Siamo alla vigilia della sfida valida per la 26° giornata del campionato di Serie A tra la Juve e il Frosinone, con i bianconeri che sono chiamati a vincere dopo la parentesi disastrosa dell’ultimo mese. Obiettivi che sono stati notevolmente ridimensionati, ma che al tempo stesso non devono far calare le attenzioni e la concentrazione della squadra di Allegri, che sembra piuttosto demotivata.
Pensiero ricorrente anche dello stesso allenatore e del brasiliano Alex Sandro, che nell’immediato post partita contro il Verona hanno fatto riferimento ad un momento molto delicato nel quale la squadra sembra aver staccato totalmente la spina. Ora però andrebbe riattaccata e bisogna farlo a partire ‘da ieri’, ecco perchè diventa imperativo conquistare i 3 punti domani.
Spina che non è mai stata staccata dalla dirigenza della Continassa, che continua a lavorare incessantemente su diversi fronti, sia in chiave entrata che in uscita.
Juve, Alex Sandro sempre più vicino all’addio: i dettagli
Già, perchè se gli obiettivi da portare all’ombra della Mole sono tanti, si potrebbe dire lo stesso anche per quelli che sono in procinto di abbandonare il capoluogo piemontese. Tra questi c’è sicuramente Alex Sandro, che nonostante il rinnovo di contratto sembra ormai da tempo un separato in casa, almeno per i tifosi.
Non è dello stesso avviso Max Allegri, che stravede per lui, tanto da aver convinto la società a prolungare i rapporti, ma che sembrano ormai essere arrivati al capolinea. Ecco perchè il giocatore sta iniziando a guardarsi intorno e in queste ore sarebbero emersi nuovi dettagli sul suo futuro.
Alex Sandro non farà ritorno in Brasile: il punto
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, la volontà del calciatore è quella di giocare ancora ad alti livelli e quindi, preferirebbe rimanere in Europa ancora per qualche stagione.
Al momento quindi, non c’è il gradimento di fare ritorno in patria, nonostante nelle settimane precedenti l’Internacional di Porto Alegre abbia manifestato grande interesse nei suoi confronti. Alex Sandro ringrazia e guarda oltre, in attesa di una proposta che potrebbe arrivare anche dall’Arabia Saudita.