Juric-Sanabria, il retroscena sulla lite estiva: ora la pace è fatta
Tuttosport rivela i motivi del dissidio tra Ivan Juric e Antonio Sanabria in questo avvio di campionato. Ora comunque la pace è fatta tra i due
E’ stato un inizio di stagione particolare per Antonio Sanabria al Torino. L’attaccante granata è finito nell’occhio del ciclone, prima per le presunte voci di mercato che lo hanno accostato al Milan, poi per essere finito un pò ai margini nelle scelte di Ivan Juric dopo l’arrivo di Duvan Zapata. Di mezzo, anche l’infortunio che ha rimediato e che lo ha tenuto ai box per qualche giorno. L’allenatore del Torino ha più volte ribadito di non voler perdere Sanabria, nel senso più stretto del suo contributo tanto nello spogliatoio quanto sul campo. Si è presto capito che qualcosa tra i due non andasse bene. L’attaccante l’anno scorso era un assoluto titolare, e vederlo recluso in panchina ha suscitato diversi interrogativi. Ok l’arrivo di Duvan Zapata, ma il paraguaiano è sempre stato importante per il Torino. Cosa è accaduto davvero tra il giocatore e l’allenatore lo ha rivelato oggi Tuttosport.
Sanabria in sovrappeso: Juric non l’ha presa bene
Secondo il quotidiano torinese, i primi dissidi tra Ivan Juric e Antonio Sanabria risalgono all’estate, quando l’attaccante si è presentato al ritiro in sovrappeso, dimostrando di non aver lavorato molto durante le ferie. Il fatto non è stato preso affatto bene dal suo allenatore, che per questo lo avrebbe messo da parte, deluso dal suo comportamento. Adesso, però, la pace è fatta tra i due. La prestazione ottima di Sanabria, schierato titolare, nell’ultima di campionato contro il Lecce, ha fatto sì che i malumori siano spariti del tutto. Il paraguaiano, che stava forse pensando di lasciare il Toro a gennaio, è pronto a riprendersi tutta la fiducia del suo allenatore. Anche perché, quando in forma, riesce a dare un enorme contributo alla fase offensiva della squadra.