Il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato dopo la sconfitta di misura contro l’Inter.
Ecco le sue parole:
“La squadra ha giocato alla grande, alle volte il calcio è così soprattutto se sei una squadra normale. Oggi abbiamo creato e abbiamo subito poco. Poi c’è stato un gol regolarissimo. I risultati sono questi ultimamente, ma c’è poco da rimproverare. Cercheremo di fare le ultime 5 a questi livelli, se ti sblocchi fai partite buone.”
“Il gol c’è, ci vuole coraggio a non darlo.”
“Lasagna ha giocato sempre in contropiede e spazi aperti. Per me non è sufficiente. Non è che non ha tecnica, lui deve divertirsi di più, venire a giocare di più, andare ad attaccare di più sui cross. Stiamo lavorando tanto, ha tanta voglia di migliorarsi. Contro la Fiorentina ha fatto benissimo. Io credo che possa farlo. Ci vuole che lui faccia un passo in avanti su queste cose. Deve fare qualcosina in più. Divertirsi è importante, l’ambiente è bello.”
“E’ un momento che gira così. Solo in una partita abbiamo fatto male, ma poi la squadra ha fatto bene. A noi ci manca un po’ la risoluzione dell’azione. I ragazzi devono essere forti nella testa e convinti in quello che fanno. Abbiamo cinque partite e non devono mollare.”
“Favilli è un giocatore che fa gol sporchi, ma è veramente sfortunato. Si ferma spesso, non riesce a ripartire. Mi auguro che possa trovare un equilibrio fisico. Ha le giuste caratteristiche anche per stare con Lasagna. Quest’anno è stato un calvario per noi.”