Juric post-Genoa: “Contano i dettagli, ma grande prestazione”
L’allenatore del Verona Ivan Juric ha rilasciato le consuete dichiarazioni dopo il pareggio subito alla fine dal Genoa.
Ecco le sue parole:
“Dispiace per i ragazzi. Fatta un’ottima gara anche in difficoltà avendo problemi. A volte il calcio va così, ma potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol. I ragazzi se la meritavano.”
“Lasagna va bene così, manca un po’ di fortuna. Deve essere sereno, questo è un ambiente sano. Tranquillo.”
“Non possiamo prendere giocatori top, prendiamo giocatori con difficoltà e cerchiamo di dare loro amore per farli rendere bene.”
“Abbiamo fatto confusione con il cambio finale e Bessa doveva stare fuori. Abbiamo sbagliato un rinvio. Grande dispiacere, contano i dettagli, ma grande prestazione. C’è mancata furbizia. Ci mancano ancora delle piccole cose, la squadra è tosta.”
“Penso che questo non sia il Verona più forte. Tanti giocatori devono migliorare tanto. Quest’anno qualcosa di prima punta ce l’abbiamo, ma ne abbiamo fuori. Alcuni sono migliorati tanto. Barak mi piace tanto, sta facendo il Pessina dell’anno scorso.”
“Penso di essere migliorato anch’io. Sono più calmo. L’ambiente è ottimo, ti permette di concentrarti sul lavoro. Mi sento lucido.”
“Penso che la mia caratteristica sia andare a migliorare più che gestire. Mi piace lavorare.”
“C’è un grande altruismo e senso del sacrificio nel gruppo. Sono cose importanti. In un ambiente così i ragazzi si divertono, non lo sentono come un peso.”