Juric post-Bologna: “Meritavano loro, noi poco lucidi in difesa”
L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna che interrompe la striscia positiva degli scaligeri.
Ecco le sue parole:
“Non si può prendere un rigore così su una seconda palla e su un taglio. Come l’anno scorso. Dovevamo proteggere la zona. Il Bologna ha meritato, ha una buonissima squadra e buoni talenti. Noi potevamo pareggiare, ma bravi loro.”
“Kalinic si allena con il gruppo da dieci giorni. Sono tre anni che gioca poco, ci vuole pazienza. Oggi ha sbagliato, ma non deve fare solo gol. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma il Bologna ha meritato.”
“Dimarco deve essere più stretto sulle seconde palle e sulle ripartenze, poi sui tagli lo prende il difensore centrale. Così non si può prendere gol, è troppo semplice. Non siamo stati lucidi e cattivi. Non abbiamo interpretato bene questa parte del gioco.”
“Partita dura e tosta con poche occasioni. Il Bologna poi si è chiuso e non abbiamo sfruttato qualche palla gol. La mia sensazione è che loro abbiano fatto qualcosina in più. Abbiamo dato il massimo, ma questa volta non è bastato.”
“Non volevamo rischiare Tameze perchè aveva un fastidio. Non avevamo giocatori lì e ho dovuto mettere Lazovic. Normale che perdi un po’. Queste erano le scelte in questo momento.”
“Non voglio parlare di mercato, voglio concentrarmi su quello che ho. Già non avevo cambi in mezzo, perdendo Tameze ho dovuto mettere Lazovic.”