Juric nel post-Fiorentina: “Siamo in difficoltà con gli infortuni”
Pareggio per 1-1 per il Verona di Juric contro la Fiorentina. Il tecnico degli scaligeri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita.
Ecco le sue parole:
“Sono stati grandissimi i ragazzi, stiamo attraversando un momento difficile con gli infortuni. Abbiamo fatto una partita seria e abbiamo avuto l’occasione di vincere contro una squadra molto forte.”
“Qualche nostro giovane è interessante e ha una buona velocità. Salcedo era fuori ruolo ed era stanco. Ilic, Salcedo, Lovato se lavorano bene sono buoni giocatori. Contro l’Inter non recupero nessuno.”
“Noi siamo sempre aggressivi, mentre in area chiedo lucidità. Chiedo tanta attenzione e di non prendere gol. L’idea è questa, ma non mi sembrava rigore.”
“Io non sono stato furbo con Pradè, semmai sono impulsivo. Sono stati complimenti per me, ma non per chi è andato via e per chi andrà via un giorno.”
“Non c’è un grande lavoro da parte dell’attaccante, abbiamo preso Kalinic per questo. Un giocatore sopra la media rispetto agli altri. Confido che lui, Favilli e Di Carmine recuperino. Punto tanto su Nikola, può darci tanto.”
“Mi sono arrabbiato all’inizio con Setti, poi con il Covid non abbiamo fatto le cose previsteS e ci sono rimasto male. Poi ho capito che funziona così. Adesso è tutto apposto, sono felice e contento e mi coccolano.”