Juric in vista della Lazio: “Ricci è recuperato, Pellegri no”
Giornata di vigilia per Ivan Juric e il suo Torino. La compagine granata sarà impegnata domani alle 18:00 all’Olimpico contro la Lazio nella gara valida per il trentunesimo turno di Serie A. In vista del match contro i biancocelesti l’allenatore del Toro ha parlato in conferenza stampa. Di seguito ecco le dichiarazioni di Juric.
Juric: “Sempre bello sfidare un allenatore come Sarri”
“Domani affrontiamo la Lazio. Le partita contro Sarri sono sempre combattute, mi piace affrontare un allenatore come lui. Sono fiducioso del fatto che domani possiamo fare una grande prestazione”.
“Sappiamo le qualità della Lazio, hanno giocatori importanti che possono decidere la partita in qualsiasi momento. Bisognerà fare una grande prestazione anche sotto il punto di vista dell’attenzione. Loro sono una squadra di un livello molto alto, pur giocando con la massima motivazione le cose potrebbero non andare bene lo stesso per noi”.
“La Lazio fa bene entrambe le fasi, sa correre e difendere basso, non è solo gioco e basta. È una squadra completa, come dice la classifica”.
“Ricci sarà regolarmente convocato. Ha preso una botta e si è spaventato visto l’ultimo infortunio. Si è però allenato bene e sarà a disposizione. Niente da fare invece per Pellegri. Lo manderemo a giocare con la Primavera, ha bisogno di trovare un certo equilibrio e le sue certezze dopo tutti i problemi muscolari che ha avuto”.
“Rispetto alla scorsa stagione abbiamo tre punti in più nonostante i punti persi contro Salernitana e Sassuolo. Quelle erano due partite da vincere se le analizziamo attentamente e guardiamo le statistiche. Abbiamo tanti giocatori che si stanno mettendo in mostra. Penso a Miranchuk, Sanabria, Buongiorno e Radonjic che senza dubbio stanno facendo la loro miglior stagione in carriera. Il lavoro fatto sino a questo momento è buono ma poteva essere ancora migliore”.