Juanfran: “Dopo l’Atletico Madrid, ho avuto un contatto con l’Atalanta. Sono un tifoso della Dea”

Juanfran: “Dopo l’Atletico Madrid, ho avuto un contatto con l’Atalanta. Sono un tifoso della Dea”

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Juanfran, ex terzino dell’Atletico Madrid che ora studia per diventare direttore sportivo, è stato intervistato da Sky Sport per presentare la partita di Champions League di stasera fra i Colchoneros e il Manchester United. Nel corso dell’intervista è emerso un grande retroscena di mercato, relativo alla nostra Serie A ed in particolare all’Atalanta di Gian Piero Gasperini che lo cerco dopo il suo addio annunciato all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Juanfran, le sue parole

Sulla partita fra Atletico e Manchester United: “Una partita molto speciale. Per molti anni abbiamo provato a vincere la Champions, andandoci solo vicino. Per l’Atletico Madrid sarebbe un sogno“.

Su Cristiano Ronaldo: “Lo abbiamo sofferto tanto, sia con la maglia del Real che con quella della Juventus, spero stasera non sia molto in forma…“.

Sul suo amore verso l’Atletico Madrid: “L’Atletico Madrid è la mia vita, con quella maglia ho vissuto gli anni migliori della mia carriera. Non vedo l’ora di assistere alla gara di stasera“.

E sul possibile arrivo in Italia, in Serie A, direzione Lombardia: “All’epoca ebbi un contatto con l’Atalanta, ma volevo andare fuori dall’Europa e alla fine mi accordai col San Paolo. Da quel giorno però sono rimasto un tifoso dell’Atalanta…“.