Juan Jesus in conferenza stampa: “Domani serve la cazzimma”
Juan Jesus, in occasione del ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in conferenza stampa
Juan Jesus in conferenza stampa: “Domani serve la cazzimma”
“Questa è una storia diversa rispetto al mio passato, 5 anni fa nessuno pensava che avremmo ribaltato il Barcellona, domani è più semplice. Noi dobbiamo essere consapevoli di noi stessi e fare il nostro meglio, non è un caso se siamo qui. Penso che nel momento in cui siamo qui il tifoso deve fare il suo meglio per andare in spinta sul pubblico. Il Milan ha giocato l’andata nel fare polemica, noi abbiamo fatto la nostra partita, ma domani serve la cazzimma. Loro sono forti in attacco però se abbiamo noi la palla loro possono fare poco.”
Juan Jesus in conferenza stampa: “Domani serve la cazzimma”
“Kim è un grande giocatore, io però non sono da meno farò di tutto per fare il massimo e vincere la partita. Io qui sto a casa, sembra davvero di stare in Brasile e spero di stare ancora meglio questi due anni. Osimhen, dimostra la sua fame di fare il massimo in ogni partita. Leao è davvero molto forte, l’unico che può farci del male. Nei miei trascorsi sono stato bene ovunque a Roma è nato mio figlio, Milano mi ha scoperto nessuna città mi è piaciuta più di un’altra. Noi siamo davvero contenti e consapevoli di star davvero facendo la storia”.
Leggi anche