Jordan Henderson rischia l’operazione, può saltare l’Europeo
Infortunatosi nel derby contro l’Everton, per il capitano dei Reds Jordan Henderson il rischio è di dover concludere anzitempo la stagione. Infatti, a seguito dell’infortunio all’inguine, il centrocampista britannico potrebbe finire sotto i ferri. Questo è quanto riferisce il tabloid The Sun. Per Henderson si profilerebbe uno stop di almeno tre mesi che significherebbe stagione finito. La paura più grande, tuttavia, riguarda quella che può essere la mancata convocazione agli Europei che si terranno in estate. Qualora il giocatore dovesse decidere di operarsi, infatti, sarebbe estremamente remota l’ipotesi di essere pronto per l’inizio della competizione.
Una brutta notizia per Henderson, così come per Klopp e il Commissario Tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del giocatore, che potrebbe perdere un evento atteso da tutti i calciatori.
Jordan Henderson facing 12 weeks out with groin injury amid surgery fears putting Liverpool star’s Euro hopes in doubt https://t.co/3lBJRSU2BT pic.twitter.com/vxAiyFwdoI
— The Sun – Liverpool (@SunLiverpool) February 24, 2021