Joao Mario spiega il rapporto con Cristiano Ronaldo: “Stavano scherzando”

Joao Mario spiega il rapporto con Cristiano Ronaldo: “Stavano scherzando”

(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

Nella conferenza stampa di oggi del Portogallo il centrocampista del Benfica Joao Mario ha parlato delle ultime vicende con Cristiano Ronaldo. Nei video pubblicati nella giornata di oggi si vede un clima teso nel Portogallo con Cristiano Ronaldo che sembra non essere più leader. Nella conferenza stampa di oggi Joao Mario ha chiarito ogni dubbio. Queste le parole di Joao Mario su Cristiano Ronaldo:

 “Sono fortunato perché ero presente in quel momento. Capisco il motivo di tanto clamore, ma posso raccontarvi che si trattava solo di uno scherzo. Bruno è stato uno degli ultimi ad arrivare e Cristiano gli ha chiesto se fosse arrivato in barca (ride). Penso che abbiano un ottimo rapporto, sono anche compagni di squadra nel club”.

joao Mario Cristiano Ronaldo
(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Bruno Fernandes risponde a Joao Mario su Cristiano Ronaldo

In seguito alla conferenza stampa di oggi anche Bruno Fernandes ha voluto commentare l’intervento del compagno di squadra. Bruno Fernandes, secondo quanto si apprende dal video, era sembrato stizzito dal comportamento del connazionale. Secondo i giocatori portoghesi nulla ha a che vedere con la recente intervista di Cristiano Ronaldo dove ha diviso tutti i supporters dei Red Devil’s. Il compagno di squadra di CR7 ha commentato sui social tramite il suo profilo ufficiale:

“Oh, Joao Mario, guarda che stai rovinando le prima pagine dei giornali!”

joao Mario Cristiano Ronaldo
(Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)

La centralità dei due a Qatar 2022

Il Portogallo esordirà nella prima partita del Gruppo H contro il Ghana il prossimo 24 novembre. La squadra di Ronaldo è conscia delle proprie possibilità e si candida ad un posto tra le squadre favorite alla vittoria finale. Nel Gruppo H il Portogallo sarà impegnato contro: Ghana, Corea del Sud e Urugay. Per Ronaldo potrebbe essere l’ultimo Mondiale della sua carriera.