Joao Felix, il Benfica sfida il Barcellona: le ultime
L’avventura di Joao Felix con la maglia dell’Atletico Madrid sembra ormai essere ai titoli di coda, a causa della voglia del calciatore di giocare per il Barcellona, strizzando l’occhio ad un clamoroso ritorno al Benfica, squadra che lo lanciò nel calcio che conta. Nella testa del portoghese ci sarebbero solo i colori blaugrana, ma gli Encarnados avrebbero in mente una strategia per bruciare la concorrenza catalana.
Joao Felix, il Benfica pensa al clamoroso ritorno: Barcellona beffato?
Già da qualche settimana ha preso piede l’eventualità di un possibile trasferimento di Joao Felix al Barcellona, visti i rapporti non più idilliaci con l’Atletico Madrid e la voglia di cambiare aria. Secondo quanto evidenziato da AS, la volontà del calciatore penderebbe ancora forte in direzione Catalogna, ma nelle ultime ore sta avanzando sempre di più l’idea di un clamoroso ritorno al Benfica.
La strategia degli Encarnados sarebbe proprio quella di lavorare sotto mentite spoglie, lontani dagli occhi indiscreti degli operatori di mercato, per cercare di convincere Joao Felix a tornare in Portogallo e farlo da protagonista.