Al termine di Verona-Crotone, parla l’allenatore dell’Hellas, Ivan Juric, che con questa vittoria (2-1) resta agganciato al treno Europa.
Sulla partita di oggi, così Ivan Juric. “Nel primo tempo potevamo andare sul tre a zero, nel secondo nonostante il gol subito siamo stati in partita, con un altro modo di giocare, ma comunque efficace. Tra noi e il Crotone non c’è molta differenza, come con lo Spezia o il Torino sono tutte battaglie. È comprensibile che uno come Reca o come Messias possa metterti in difficoltà. Accettiamo anche le difficoltà. Mi sembra che tutta la squadra abbia fatto bene, abbiamo anche fatto bellissime azioni che abbiamo provato in allenamento. Tutta la squadra ha giocato bene, poi Barak e Zaccagni hanno fatto una bella partita”.
Sugli obiettivi, Ivan Juric ha le idee chiare. “Per me è la salvezza: oggi, o a La Spezia, sono state partite tirate. Dobbiamo stare attenti in certi reparti perché siamo un po’ tirati, ma ciò non significa precludersi qualcosa. “A Crotone ci sono tante persone alle quali voglio bene, abbiamo passato momenti belli e altri meno belli. Oggi un po’ di emozione c’è stata. Gli auguro il meglio, spero che possano fare un bel campionato”.