Italiano sul suo futuro: “Le voci di mercato? Non mi interessano”
Giornata di vigilia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola prima di potersi dedicare mentalmente a Praga dove il prossimo 7 giugno affronteranno il West Ham nella Finale di Conference League, devono prima affrontare il Sassuolo nel match valido per la 38ª e ultima giornata di Serie A. Il tecnico dei toscani in vista della partita contro gli emiliani ha parlato in conferenza stampa. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.
Italiano: “Sono concentrato sulle ultime due gare della stagione”
“Abbiamo quest’ultima partita di Serie A da preparare. È chiaro che avremmo tutti voglia di pensare a Praga e al West Ham ma prima c’è da affrontare il Sassuolo e vogliamo aggiungere altri tre punti alla nostra classifica. I nostri avversari in Conference League sono andati in Portogallo per prepararsi alla finale. Noi invece dobbiamo rimanere focalizzati sul Sassuolo”.
“Io sono molto fiero di quanto fatto in questi due anni con la Fiorentina, non è da tutti disputare due finali nella stessa stagione, siamo andati oltre le aspettative”.
“Per ciò che concerne le voci di mercato sul mio conto, non rappresentano né uno stimolo né un disturbo né un motivo di orgoglio. Semplicemente non le sento perché non mi interessano, l’unico mio pensiero riguarda queste ultime due gare della stagione importanti per motivi ovviamente diversi per la squadra, per la società e per i tifosi”.