Italiano-Fiorentina: la trattativa si complica e spuntano altri nomi
La Fiorentina non riesce a trovare un allenatore per la prossima stagione. Anche la trattativa con Vincenzo Italiano sembra essersi complicata. Tra le due parti sembrano non esserci state delle rotture definitive, però nelle ultime ore la trattativa si sarebbe rallentata.
Altro giro altra corsa per la panca della #Fiorentina: #Italiano ha l’accordo da gg (biennale da €1,2M annui + opzione terzo anno), ma non c’è intesa tra Viola e #Spezia per liberarlo (clausola e quesitone staff). Nel pomeriggio nuovi contatti con intermediari di Paulo #Fonseca
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 24, 2021
I problemi deriverebbero da alcuni mancati accordi tra le due società, quella della Fiorentina e quella dello Spezia. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, i viola e il tecnico italotedesco avrebbero già raggiunto un accordo sull’ingaggio: 1,2 milioni a stagione per due anni, con opzione per il terzo. I problemi riguardano la clausola rescissoria e lo staff tecnico.
Nel pomeriggio la società di Commisso avrebbe avviato dei contatti con Paulo Fonseca, già visionato dal club ancor prima di contattare Gennaro Gattuso.